What impact will you make?
Deloitte Digital – UX/UI Design – Junior (-1 anno di esperienza) – Hybrid work - Milano
Sei pronto a #MakeAnImpactThatMatters nelnostro team UX/UI Design ?
Entrando nel UX/UI Design avrai l’occasione di crescere e sviluppare forti competenze inambito: progettazione wireframes, user story, user journey, mockup e sviluppo prototipi ottimizzati per un'ampia gamma di dispositivi e interfacce.
Siamo abituati a comunicare in modo efficace le nostre idee a stakeholder interni e clienti, attraverso storytelling e prototipazione rapida, sviluppando il design dell'interfaccia visiva attraverso moodboard, iconografia, fotografia e illustrazioni.
Siamo un team interdisciplinare che include designer, business advisory e sviluppatori software. Siamo tutti accumunati dalla stessa passione e dallo stesso scopo: superare le aspettative del cliente.
Il nostro punto di forza ?!È un’ambiente dinamico e sfidante in cui sfruttare al meglio la propria capacità organizzativa e creativa. Ognuno di noi ha forti capacità di influenzare, negoziare e comunicare, grazie a una mente curiosa, con passione per il design e le persone.
#WinningRequirements
1. Laurea Specialistica in ambito Design, con focus su temi di user interface Design
2. Esperienza da 0 a 2 anni maturata in ambiente italiano e/o internazionale (plus se in consulenza) lavorando alla progettazione dell’interazione tra persone e prodotti digitali attraverso diverse tipologie di touch-point digitali, fisici e vocali
3. Esperienza pratica nella realizzazione di interfacce e prototipi attraverso un approccio incentrato sull'utente
4. Portfolio che dimostri esperienza di design nell'interfaccia
5. Passione per il Design e comprensione della tipografia applicata in ambito digitale
6. Disponibilità a trasferte
7. Buona conoscenza della lingua inglese
#Yourrole
In quanto Analyst avrai la possibilità di imparare dai colleghi più Senior (attraverso il learning on the job) e sviluppare competenze tecniche e relazionali, occupandoti di:
8. Partecipare alla definizione della customer experience, creando concept e linee guida da tradurre in interfacce semplici da utilizzare per l’utente finale.
9. Progettare wireframes, user story, user journey, mockup e prototipi ottimizzati per un'ampia gamma di dispositivi e interfacce
10. Comunicare in modo efficace le proprie idee attraverso proprietà di storytelling e prototipazione rapida, a stakeholder interni e clienti
11. Sviluppare il design dell'interfaccia visiva attraverso moodboard, iconografia, fotografia e illustrazioni
12. Lavorare direttamente con clienti e prospect per progettare esperienze end-to-end utilizzando tecniche di progettazione partecipative e iterative inclusi studi osservazionali, interviste ai clienti, test di usabilità e altre forme di ricerca qualitativa e quantitativa per scoprire approfondimenti, conoscere il comportamento degli utenti e verificare il prodotto disegnato
Grazie all’ufficio avrai modo di seguire corsi e attività di formazione che ti permetteranno di ampliare e approfondire le tue conoscenze.
I colleghi del invece, si occuperanno in maniera strutturata del tuo avanzamento di carriera con KPI e obiettivi definiti, che se raggiunti, ti garantiranno la revisione del grade e degli economics.
#EquipePower
Nel team troverai vari livelli di seniority, diversi background, accademici diverse età ma tutti accumunati dalla stessa voglia di mettersi in gioco e di rendere le ore di lavoro non solo proficue ma anche ingaggianti.
Per noi è importante raggiungere gli obiettivi e mantenere alti i nostri standard. Lo facciamo con competenza, professionalità e continuo aggiornamento, dividendoci tra ufficio, home working e cliente.
#DiscoverDeloitte
Deloitte è una tra le più grandi realtà nei servizi professionali alle imprese in Italia, dove è presente dal 1923. Vanta radici antiche, coniugando tradizione di qualità con metodologie e tecnologie innovative. I servizi di Audit & Assurance, Consulting, Financial Advisory, Risk Advisory, Tax e Legal sono offerti da diverse società e studi specializzati in singole aree professionali e tra loro separati e indipendenti, ma tutti facenti parte del network Deloitte. Questo oggi conta circa 8.900 professionisti, i quali assistono i clienti nel raggiungimento di livelli d’eccellenza grazie alla fiducia nell'alta qualità del servizio, all’offerta multidisciplinare e alla presenza capillare sul territorio nazionale.
Il team UX Design si inserisce all’interno di Deloitte Digital nella function che offre ai propri clienti un'ampia gamma di servizi professionali in cinque macroaree: Core Business Operations, Customer & Marketing, Enterprise Technology & Performance, Human Capital, Strategy, Analytics and M&A.
In poche parole: sarà una grande opportunità per te!
#ChooseDeloitte
13. Perché troverai un ambiente in cui poter sviluppare il tuo talento e in cui la diversità è un valore : le tue .
14. Perché ogni giorno ci impegniamo per favorire nelle nostre persone : una mente concentrata, un corpo energico e un senso di appartenenza alla comunità. In Deloitte non lavoriamo soltanto; per questo troverai tante attività sia per il benessere fisico che quello mentale, organizzate dal team
15. Per portare valore alla nostra società, attraverso ad esempio:
16. : che ha l’obiettivo ed il sogno di migliorare il mondo attraverso la bellezza, il progresso ed il sostegno a chi ne ha bisogno. Dalla convinzione di poter fare la differenza, ha individuato tre ambiti a cui rivolgere il proprio impegno: Cultura e beni culturali; Educazione, istruzione e ricerca; Emergenze, di carattere nazionale ed internazionale.
17. Siamo impegnati a ridurre gli effetti del nostro impatto sul climate change e incoraggiamo le nostre persone ad assumere comportamenti responsabili. Per salvaguardare l’ambiente, abbiamo sviluppato la strategia, attraverso la quale ci siamo posti l’obiettivo di diventare una Net Zero entro il 2030. Join our #iAct movement! Vuoi sapere gli impatti dei tuoi viaggi, della tua alimentazione, della tua casa e dei tuoi acquisti? Fai il e scopri come adottare dei comportamenti più sostenibili.
Ora hai tutto il necessario per iniziare questo viaggio, fai application per entrare in contatto con noi !
Se vuoi scoprire come sarà il processo di selezione, guarda .
Il team Operating Model Transformation FSI all’interno della function che offre ai propri clienti un'ampia gamma di servizi professionali in cinque macroaree: Core Business Operations, Customer & Marketing, Enterprise Technology & Performance, Human Capital, Strategy, Analytics and M&A.
Ora hai tutto il necessario per iniziare questo viaggio, fai application per entrare in contatto con noi !
Se vuoi scoprire come sarà il processo di selezione, guarda .
Recap:
In che città troverai il tuo open-space? Milano
In che area di business ti troverai? Deloitte Digital – Deloitte Consulting
Di quale Equipe farai parte? UX/UI Design
#LI-Hybrid