Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile reparto assemblaggio (rubiera)

Rubiera
Adecco Italia
Responsabile di reparto
Pubblicato il 22 ottobre
Descrizione

Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione Profilo La divisione Permanent di Adecco, specializzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e specializzati, ricerca per notevole azienda del settore metalmeccanico con sede a Rubiera una figura di: Coordinatore Turno Assemblaggi La figura sar a diretto riporto del Responsabile di Produzione e si occuper delle seguenti attivit : Responsabilit Skill e Professionalit - Supervisionare tecnicamente e operativamente il team assegnato durante il turno, assicurando il rispetto dei tempi, degli standard qualitativi e produttivi stabiliti.
- Monitorare direttamente le attivit degli operatori in reparto, garantendo il rispetto delle istruzioni operative e delle specifiche di assemblaggio dei componenti, mantenendo una costante presenza come figura di riferimento.
- Contribuire alla risoluzione di problematiche tecnico-produttive e collaborare con il Responsabile Industrializzazione per individuare soluzioni che riducano i difetti di assemblaggio, ottimizzino i processi produttivi e migliorino l'efficienza complessiva.
- Gestire la formazione tecnica del personale, sia nuovo che gi presente, identificando eventuali necessit formative insieme all'area Produzione.
- In caso di necessit, effettuare interventi di manutenzione ordinaria o piccoli controlli su strumenti e attrezzature per garantire la continuit operativa.
- Verificare il rispetto delle norme di sicurezza, incluse l'applicazione corretta dei DPI, e collaborare per mantenere ordine e pulizia nel reparto.
Benefit Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del ).
vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Scaffalista ( part time ) - €500 al mese - part time - senza esperienza
Carpi
Adecco Italia
Responsabile di reparto
Offerta simile
Responsabile reparto forni
Modena
Etjca - Recruiting
Responsabile di reparto
Offerta simile
Responsabile reparto forni
Reggio nell'Emilia
Etjca - Recruiting
Responsabile di reparto
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Rubiera
Lavoro Distribuzione a Rubiera
Lavoro Rubiera
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Distribuzione > Lavoro Responsabile di reparto > Lavoro Responsabile di reparto a Rubiera > Responsabile Reparto Assemblaggio (Rubiera)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva