PstrongAdecco Italia S.p.A. Divisione Consultant ricerca per importante azienda operante nel settore automotive, una figura di: /strong /ppbr/ppstrongTecnico post-vendita FRANCIA /strong /ppbr/ppLa risorsa sarà inserita in un team strutturato e si occuperà del supporto tecnico da remoto per prodotti e veicoli ISUZU. Gestirà l’assistenza post-vendita sul mercato estero di riferimento mediante l’analisi delle segnalazioni di guasto, esecuzione di diagnosi e risoluzioni da remoto tramite software di monitoraggio e teleassistenza. Coordina eventuali interventi sul campo, cura la documentazione tecnica e fornisce formazione e supporto ai clienti. /ppbr/ppstrongMansioni: /strong /pulliAnalizza segnalazioni di guasto o anomalie sui prodotti/impianti installati presso i clienti. /liliFornisce strongindicazioni tecniche /strongai tecnici sul campo o al personale del cliente, e coordina eventuali interventi in presenza, assicurando strongtempi rapidi di risoluzione /strong. /liliRedige strongrapporti di intervento /strong, aggiorna la documentazione tecnica /li /ulpbr/ppstrongRequisiti: /strong /pulliDiploma di Laurea o Laurea in emIngegneria Meccanica, Ingegneria dell’Automazione, Ingegneria Elettronica o Elettrotecnica, Ingegneria Informatica o Ingegneria Meccatronica; /em /liliLettura schemi elettrici, meccanici e pneumatici /liliConoscenza avanzata della lingua francese /li /ulpbr/ppstrongSi offre: /strong /pulliContratto diretto in azienda a tempo determinato per stabilizzazione /liliRAL 30-35k /liliFlessibilità oraria L-V /liliPossibilità di lavoro da remoto /li /ul