Synergie68, filiale di Milano Restelli, cerca per società cliente internazionale operante nel settore della gestione immobiliare una risorsa da inserire come
CUSTOMER CARE SPECIALIST L.68/99 con inglese fluente
La risorsa, appartenente alle liste del collocamento obbligatorio ex L. 68/99, che sarà responsabile della gestione di varie attività amministrative e di fornire un'assistenza clienti agli inquilini. Le mansioni principali comprendono la gestione dei ticket tramite piattaforma, la risoluzione di problemi tecnici, la gestione delle procedure di check-in e check-out e la gestione delle richieste e dei reclami degli inquilini.
Ruoli e responsabilità principali:
- Gestire i ticket attraverso gestionale interagendo con gli inquilini per risolvere problemi e domande su manutenzione, amministrazione, contratto, check-in e check-out.
- Risoluzione di problemi tecnici
- Eseguire tutte le operazioni di check-in e check-out
- Riconoscere e risolvere i reclami degli inquilini.
- Garantire la soddisfazione dei clienti e fornire un'assistenza professionale
La risorsa cercata è categoria protetta, con invalidità civile superiore o uguale a 46%.
Ricerchiamo una risorsa con ottima conoscenza dell'italiano e dell'inglese, entrambe verranno utilizzati quotidianamente, sia parlate che scritte.
Gradita esperienza nel settore dell'ospitalità, capacità di problem solving e di comunicazione chiara. Orientamento al cliente e disponibilità all'apprendimento
Si offre un contratto diretto di 1 anno, con possibilità future.
CCNL COMMERCIO, RAL tra 25-28k + buoni pasto da 7€ + smart working.
Orario di lavoro full time. Verranno tenute in considerazione anche risorse che hanno necessità di un lavorare part-time 30h.
Sede: Milano zona centrale, raggiungibile con i mezzi pubblici.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004