Cerchiamo un/a Collaboratore/trice Helpdesk Applicativo IT (m/f) Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel nostro team IT con il ruolo di addetto Helpdesk Applicativo IT. La figura ideale avrà almeno 1 o 2 anni di esperienza nel settore e una solida conoscenza degli ambienti Windows. Sarà responsabile della gestione e risoluzione delle problematiche tecniche legate alle applicazioni aziendali, garantendo un supporto efficace e tempestivo agli utenti. Attività: Fornire supporto tecnico agli utenti per le applicazioni aziendali Risolvere problemi tecnici e fornire soluzioni efficaci Collaborare con il team IT per migliorare le prestazioni delle applicazioni Documentare le procedure e le soluzioni tecniche Requisiti: Almeno 1 o 2 anni di esperienza in ambito IT Buona conoscenza degli ambienti Windows Conoscenza di SQL e di database relazionali Conoscenza base dei linguaggi di programmazione (Python, C#) Capacità analitiche e di problem solving Buone capacitá comunicative e relazionali Attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione in ambienti ad alta complessità Proattività e capacità di gestire situazioni di stress Offriamo: Retribuzione competitiva e un interessante pacchetto di benefit, oltre ad una componente variabile Opportunità di crescita professionale in un ambiente di lavoro dinamico, motivante e all'avanguardia tecnologica Accesso a percorsi di formazione mirati e risorse di ultima generazione per rimanere al passo con le evoluzioni tecnologiche Per favore, candidati direttamente tramite la nostra piattaforma di lavoro jobs.sparkasse.it oppure invia la tua candidatura con curriculum a Cassa di Risparmio di Bolzano S.p.A Via Cassa di Risparmio 12, 39100 Bolzano Tel. +39 0471 231191 jobs.sparkasse.it