La nostra azienda cliente è leader del settore automotive, con headquarter a Modena, e produttrice di automobili di fascia alta e da competizione, impegnata nell'automobilismo sportivo e già riconosciuta come marchio più influente al mondo. Sin dalla fondazione, la loro missione è rimasta inalterata: realizzare auto sportive uniche che rappresentino il meglio del design e della maestria italiana, sia in pista che su strada. Auto uniche per design, tecnologia e stile lussuoso, che rappresentano il meglio dell'italiano nel mondo. Siamo alla ricerca di un ICT Help Desk appartenente alle liste delle Categorie Protette - Art. 1: Di cosa ti occuperai? - Fornirai assistenza agli utenti tramite servizio di HelpDesk. - Interverrai in caso di problemi e guasti e, se necessario, collabora con i tecnici fornitori. - Affiancherai gli specialisti HW/SW in caso di problemi complessi. - Installazione e configurazione HW/SW lato client; Competenze richieste: - Diploma di perito informatico o Laurea (Triennale/Magistrale). - Almeno 2-3 anni di esperienza in ruolo analogo. - Comprovata capacità di gestione di ambienti client Microsoft Windows. - Competenze tecniche di servizi di dominio Microsoft e Office 365. - Conoscenze generali in ambito Networking e CyberSecurity. - Gradita conoscenze di database e soluzioni di backup. - Buone capacità relazionali e di lavoro in team. - Spiccata propensione al problem solving e orientamento al risultato. - Una buona conoscenza della lingua inglese sarà considerata requisito preferenziale. - Conoscenza della lingua inglese (B2) Pacchetto retributivo: - RAL 32-45K - Premio di produzione Benefit: - Relocation - Scontistica negozi del brand - Ristorante aziendale - Smart Working 2 giorni a settimana Orario di lavoro: Full Time, Lun-Ven. Sede: Provincia di Modena Contratto: Tempo indeterminato in somministrazione finalizzato all'internalizzazione Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Somministrazione Stipendio: €35.000,00 - €45.000,00 all'anno Benefit: - Alloggio - Buoni pasto - Lavoro da casa - Mensa aziendale - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda - Spese di alloggio Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus - Premio di produzione Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - ICT Help Desk: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Italiano (Preferenziale)