Synergie Italia, divisione Permanent Retail, ricerca per importante azienda del settore sistemi di elevazione verticale: IMPIEGATO/A TECNICO - POST VENDITALa risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile Commerciale, si occuperà delle seguenti mansioni:Essere in grado di leggere il disegno tecnico (elettrico preferibilmente anche meccanico) per fornire un supporto tecnico commerciale al cliente sulle criticità del prodotto;Interfacciarsi con i clienti diretti per fornire aggiornamenti sullo stato dell'ordine e per dare supporto nelle necessità/criticità concernenti lo stesso e per garantire la customer satisfaction;Gestire le problematiche commerciali contrattuali sulle vendite dirette (Italia, UE ) interfacciandosi con, il proprio responsabile, al fine di individuare la miglior soluzione;Fornire supporto alla qualità nel raccogliere il dato di soddisfazione cliente e nel porsi come prima interfaccia a garanzia della stessa;Mantenere relazioni proattive e collaborazione con le varie funzioni aziendali, in particolare con quelle coinvolte nella gestione ed evasione degli ordini di vendita di competenza;Partecipare alle fiere di settore e svolgere sopralluoghi in caso di particolari criticità presso i clienti.Competenze richieste:Diploma tecnico in linea con il ruolo;Preferibile esperienza pregressa di 2/3 anni in ruoli simili;Conoscenza molto buona della lingua inglese;Conoscenza del pacchetto Office;Orientamento al cliente, alla qualità del prodotto e del servizio;Predisposizione alle relazioni personali e al lavoro in team.Si offre:Inserimento diretto in azienda con contratto commisurato all'esperienza maturata,Formazione iniziale e prospettive di crescita professionali,Full time.Sede di lavoro: Sorbolo (PR) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004