Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk - supporto técnico post vendita da remoto

Modena
Page Personnel
Tecnico servizio post vendita
Pubblicato il 5 dicembre
Descrizione

La figura ricercata verrà inserita all'interno del reparto After Sales e in collaborazione con il teams di riferimento, seguirà le seguenti attività: - Gestione delle richieste di assistenza técnica da parte dei clienti, tramite apertura ticket fino alla completa risoluzione dei problemi; - Garantire un costante e tempestivo supporto remoto ai clienti in Italia e all'estero, nella gestione delle problematiche tecniche sulle linee e sui macchinari offrendo il miglior servizio di assistenza, anche sfruttando i moderni mezzi di comunicazione; - Seguire il cliente nella risoluzione del problema e sulle relative procedure di esecuzione; - Assistere il cliente in loco nei casi più complessi di gestione di malfunzionamenti e guasti; - Interfacciarsi con il proprio team di riferimento e con gli altri enti interni per definire la migliore soluzione possibile. Help Desk - Supporto tecnico Post Vendita da remoto|Storica Realtà operante nel settore Automazione industriale Rappresentano requisiti di primaria importanza, la conoscenza della lingua inglese, la capacità di interfacciarsi su più livelli, la capacità di gestire le urgenze e priorità nonché le competenze tecniche elettriche e/o meccaniche su macchine automatiche. La conoscenza di una seconda lingua straniera è preferibile E' richiesta una buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office, programmi per la comunicazione remota); di tools per la realtà aumentata e per la gestione digitale di cataloghi ricambi verrà considerata un plus. Completano il profilo la disponibilità ad effettuare brevi trasferte presso il cliente, in caso di situazioni complesse e l'approccio collaborativo con il proprio team e con i vari enti interni. Il nostro cliente è una storica, ma estremamente innovativa e dinamica, Realtà nel settore Automazione Industriale - Packaging, operante in diversi settori merceologici e oggi coinvolta in un processo di potenziamento dell'organico attuale. - Possibilità di entrare a far parte di una realtà storica, innovativa e dinamica del territorio, coinvolta in un processo di ampliamento e tecnologicamente avanzata; - Possibilità di alternare le attività in presenza e in Smart Working;

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto assistenza tecnica post vendita
Rubiera
Contratto a tempo indeterminato
Areajob Filiale di Correggio
Tecnico servizio post vendita
Offerta simile
Addetto assistenza tecnica post vendita
Rubiera
Areajob
Tecnico servizio post vendita
Offerta simile
Cablatore tecnico post vendita
Spilamberto
Contratto a tempo determinato
Tecnico servizio post vendita
Offerte simili
Azienda Page Personnel
Lavoro Page Personnel a Modena
Lavoro Distribuzione a Modena
Lavoro Modena
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Distribuzione > Lavoro Tecnico servizio post vendita > Lavoro Tecnico servizio post vendita a Modena > Help Desk - Supporto Técnico Post Vendita da Remoto

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva