Etica Lavoro SRL, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda di telecomunicazioni degli ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND Sede di lavoro: Fiumicino, Parco Leonardo Si richiede: conoscenza di una seconda lingua; preferibile esperienza nel settore inbound/customer care; diploma di scuola media superiore o titolo equivalente; ottima dialettica e buone capacità relazionali; predisposizione al lavoro in team; utilizzo del PC; disponibilità a lavorare su turni Lunedì-Domenica; disponibilità a lavorare nei weekend e nella fascia oraria 00:00-24:00; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Somministrazione Benefit: Supporto allo sviluppo professionale Orario: Festivo Straordinari Turni Turno diurno Turno notturno Weekend Tipi di retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo Maggiorazione lavoro notturno Straordinario Tredicesima Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: operatore call center: 1 anno (Preferenziale) Lingua: Inglese (Obbligatorio) Francese (Obbligatorio) Tedesco (Obbligatorio) Svedese (Obbligatorio) Olandese (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona