Azienda operante nel settore dei trasporti e della logistica ricerca un/una addetto/a al centralino da inserire all'interno del reparto customer care. La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori, garantendo assistenza telefonica qualificata e supporto nella risoluzione di problematiche legate a spedizioni, ritiri, consegne e servizi logistici.
Mansioni
* Gestione del centralino con smistamento delle chiamate in entrata e uscita
* Ascolto e comprensione delle richieste del cliente relative a spedizioni, tracking, ritardi o anomalie
* Fornitura di informazioni dettagliate sui servizi di trasporto e logistica offerti dall’azienda
* Apertura, gestione e monitoraggio dei ticket di assistenza legati alle operazioni logistiche
* Interfaccia diretta con il reparto operativo, magazzino, trasportatori e amministrazione per coordinare le soluzioni ai problemi segnalati
Requisiti
* Esperienza pregressa in ambito customer care o centralino, preferibilmente nel settore dei trasporti e della logistica
* Spiccate capacità comunicative e relazionali
* Doti organizzative e problem solving
* Conoscenza dei principali strumenti informatici e dei software di gestione spedizioni (preferibile)
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di rinnovo
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Formazione iniziale specifica sui servizi e i flussi logistici aziendali
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