Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office customer service e ticketing area patrimonio - padova

Annone Veneto
Altro
Patrimonio
Pubblicato il 10 novembre
Descrizione

Itinera è un polo di professionisti a disposizione delle aziende e delle loro esigenze di sviluppo e miglioramento.

Competenza e puntualità sono i valori cui ci ispiriamo per offrire ai nostri clienti un supporto efficace nella gestione dei servizi di staff, consentendo al management aziendale di concentrarsi sulle divisioni operations e sullo sviluppo commerciale.

Attraverso l’esperienza sviluppata in supporto ai nostri clienti,

Itinera

è inoltre in grado di offrire un servizio completo di consulenza di direzione e organizzativa, secondo i più elevati standard qualitativi con l’obiettivo di migliorare la performance e produttività dei nostri clienti.

Posizione Si ricerca per l’area manutenzione immobili e impianti di primaria realtà consortile operante prevalentemente nel centro‑nord Italia, una figura per ricoprire posizione aperta all’interno della sede operativa di Padova, a diretto riporto del responsabile dell’area Patrimonio.

La risorsa seguirà all’interno di un gruppo di lavoro strutturato, con il supporto dell’area IT aziendale e delle figure di alta specializzazione tecnica dell’area Patrimonio, l’implementazione e il corretto/funzionamento del

portale di ticketing

e archiviazione interno all’area, legato alle attività manutentive, formando e affiancando costantemente nella corretta gestione dei flussi i clienti interni al consorzio e quelli esterni (fornitori).

Requisiti

esperienza pregressa nella gestione di regia di portali di ticketing e help desk;

possesso di diploma di scuola superiore in ambito Perito industriale/informatico o geometra e di esperienza pregressa in ruoli lavorativi legati all’ambito tecnico del mondo manutentivo, sia in termini strutturali che impiantistici;

domicilio in provincia di Padova o limitrofi;

disponibilità all’inserimento full time.

Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, oltre a una spiccata predisposizione alla gestione di progetti, anche strutturati, con approccio proattivo e analitico, e al multitasking.

Altre informazioni L’inserimento avverrà in un contesto dinamico e stimolante, con concrete possibilità di crescita di competenze, conoscenze e capacità sia hard che soft.

L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità a quanto previsto dal D.Lgs. n. 198/2006, e nel pieno rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs. n. 276/2003, relativo alle pari opportunità in ambito lavorativo.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Turismo a Annone Veneto
Lavoro Annone Veneto
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Turismo > Lavoro Patrimonio > Lavoro Patrimonio a Annone Veneto > Back office customer service e ticketing AREA PATRIMONIO - Padova

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva