Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Frigorista qualificato - cpi di cirie'

Rivalta di Torino
Frigorista
Pubblicato il 25 febbraio
Descrizione

CENTRO PER L'IMPIEGO DI CIRIE'

Il Centro per l’impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i.


FRIGORISTA QUALIFICATO - Il Centro per l'impiego di Ciriè preseleziona n. 1 frigorista qualificato da inserire in un’azienda di Borgaro Torinese che si occupa di manutenzione e assistenza di impianti di condizionamento e di riscaldamento industriale.


Mansione: La figura ricercata si occuperà di manutenzione e riparazione di impianti di refrigerazione e condizionamento. In particolare:

- diagnosi di guasti e lettura schemi;

- utilizzo di strumenti di misura e software di controllo;

- compilazione dei rapporti e dei registri sui portali FGAS.


N. posizioni aperte: 1


Esperienza richiesta: SI - Solida esperienza nel settore della refrigerazione e del condizionamento.

Il livello richiesto è: Esperto


Requisiti:

Titoli di studio: DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE AD INDIRIZZO TECNICO - obbligatorio

Altri titoli di istruzione secondaria superiore (scolastica ed extra-scolastica) che non permettono l'accesso all'università - obbligatorio


Conoscenze informatiche: MICROSOFT OFFICE - preferibile

INTERNET MAIL - preferibile

INTERNET EXPLORER - preferibile


Patenti: Patente B - obbligatorio


Patentini: Conduttore Impianti Termici - obbligatorio


Ulteriori requisiti preferenziali: Essere in possesso di patentino FGAS valido.

Disponibilità e autonomia a raggiungere agevolmente il luogo di lavoro


Contratto offerto: LAVORO A TEMPO INDETERMINATO

Modalità di lavoro: FULL TIME

CCNL: METALMECCANICA - Industria

Range RAL: 15.001-30.000


Modalità di invio della candidatura: vai alla Piattaforma Servizi Lavoro Piemonte, esegui l'accesso con Spid o CIE (Carta di identità elettronica), Verifica nell’area curriculum se il sistema ha già creato automaticamente un curriculum. In caso contrario, puoi generarne uno utilizzando i dati già presenti nel tuo Fascicolo personale, oppure cliccare su Crea curriculum personalizzato se desideri modificarlo aggiungendo o rimuovendo informazioni. Cerca l'annuncio inserendo il titolo nel campo apposito, visualizza i dettagli e clicca sul pulsante CANDIDATI.Per la sola visualizzazione dell'annuncio non è necessaria l'autenticazione.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
| frigorista | 144371 |
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Orienta
Frigorista
Offerta simile
| frigorista | 144371 |
Torino
Orienta
Frigorista
Offerta simile
| frigorista | 144371 |
Sant'Ambrogio di Torino
Orienta
Frigorista
Offerte simili
Lavoro Industria a Rivalta di Torino
Lavoro Rivalta di Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Frigorista > Lavoro Frigorista a Rivalta di Torino > FRIGORISTA QUALIFICATO - CPI DI CIRIE'

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva