B&B HOTELS Italia, divisione italiana del Gruppo internazionale B&B HOTELS ricerca una nuova risorsa: Revenue Assistant
Il Revenue Assistant, affiancato dal Revenue Manager, ha il compito di massimizzare entrate e profitti degli hotel, attraverso lo sviluppo e l’implementazione di strategie di prezzo, inventario e di distribuzione. Supporta lo sviluppo e la gestione di strategie di prezzo affiancato dal suo team, utilizzando al meglio tutti canali distributivi, incluse Otas e Gds.
Al Revenue Assistant sotto la diretta supervisione e guida del Revenue Manager, si richiede la responsabilità di implementare tutte le attività in merito ai setup dei sistemi del Dipartimento Revenue (Channel Manager, RMS).
Aggiorna i setup dei sistemi operativi aprendo la vendita e assicurando la visibilità delle strutture B&B Hotels a nuovi partner commerciali.
Gestisce con il Dipartimento Revenue, in collaborazione con Area Manager, Digital, Sales&Marketing, la configurazione dei sistemi operativi di distribuzione per le New Opening Italia ed Estero di Catena.
Laurea in materie Economiche\ turistiche o affini.
Ottima conoscenza della lingua inglese ed è gradita la conoscenza di una seconda lingua.
Ottima competenza nell’utilizzo del pacchetto Microsoft Office e dei tools digitali e informatici aziendali necessari per lo svolgimento delle funzioni di cui sopra (STR, RMS, PMS e Channel Manager).
2016⁄679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.