La risorsa ricercata si occuperà di mansioni relative alla segreteria generale e all'assistenza della direzione, facilitandone il lavoro con lo svolgimento delle incombenze quotidiane necessarie per il buon andamento del business. Tra i compiti in ambito segreteria generale:
1. Smistamento delle telefonate
2. Gestione della posta cartacea ed elettronica
3. Redazione e scrittura di documenti
4. Disbrigo e archiviazione di pratiche di natura amministrativa
5. Pianificazione dell’agenda e appuntamenti per conto della direzione e/o dei colleghi
Per l'assistenza di direzione:
1. Fungerà da primo punto di contatto tra il manager e le altre persone all'interno e all'esterno dell'organizzazione
2. Coadiuverà il CEO nella gestione del personale e dei processi organizzativi e lavorativi interni
3. Gestirà l'agenda del CEO, fissando appuntamenti, meeting e riunioni, e ricordando scadenze e impegni
4. Organizzerà viaggi, spostamenti, pranzi e cene di lavoro, facendo tutte le prenotazioni necessarie
5. Filtrerà le comunicazioni che devono arrivare direttamente al manager
6. Prenderà in carico la battitura di testi e documenti
7. Adempirà a mansioni di carattere amministrativo (es. recarsi alla banca, all’ufficio postale, ecc.) e riceverà deleghe per svolgerle
8. Creerà un clima di collaborazione positivo e vantaggioso per l’intera organizzazione
Competenze richieste:
* Laurea in economia o similari (anche solo diploma, con capacità ed esperienze rilevanti)
* Residenza o domicilio nel comune di Salerno o comuni limitrofi
* Significative esperienze nel ruolo richiesto o similari
* Ottima conoscenza dei principali applicativi del pacchetto Office
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Ottima capacità di lavoro in team e problem solving
* Buone doti comunicative verbali e scritte
* Adattabilità, pazienza, organizzazione, precisione, resistenza allo stress, autonomia decisionale, puntualità, affidabilità e serietà sono doti apprezzate
* Patente B
Si offre:
* Contratto a tempo indeterminato e full time
Sede di lavoro: Salerno, Italia
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