Responsabilità principali
La figura Team Leader CUP sarà inserita a diretto riporto della Direzione del centro e si occuperà principalmente delle seguenti mansioni:
* Coordinamento operativo del team CUP, organizzando turni e attività quotidiane;
* Monitoraggio della performance del servizio CUP e predisposizione di report periodici per la Direzione;
* Supporto nella gestione delle attività di prenotazione visite, accoglienza utenti e gestione delle richieste complesse;
* Interfaccia costante con la Direzione del Centro per condividere risultati, criticità e proposte di miglioramento;
* Supervisione della qualità del servizio clienti e supporto al team nel raggiungimento degli obiettivi;
* Implementazione di procedure interne per ottimizzare i processi di prenotazione e customer care.
Requisiti indispensabili
* Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli analoghi (coordinamento/gestione team, preferibilmente in ambito sanitario o servizi alla persona);
* Ottima padronanza della lingua italiana, scritta e parlata;
* Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici e sistemi di posta elettronica;
* Spiccate capacità organizzative, comunicative e di leadership;
* Attitudine al problem solving e al lavoro in team;
* Disponibilità immediata.
Titoli preferenziali
* Residenza in zone limitrofe al posto di lavoro (Stazione La Storta, Roma Nord);
* Esperienza in centri medici polispecialistici o realtà sanitarie.
Competenze personali
* Leadership e capacità di motivare il team;
* Precisione, affidabilità e senso di responsabilità;
* Proattività e orientamento al miglioramento continuo;
* Ottime doti relazionali e comunicative.
Cosa offriamo
* Inserimento in un contesto dinamico e innovativo in ambito sanitario;
* Contratto a tempo indeterminato;
* RAL e inquadramento commisurati all’esperienza.
Sede di lavoro: Roma Nord – Stazione La Storta
Ai sensi della normativa vigente, l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006).
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