Azienda operante nella produzione all’ingrosso di dispositivi medicali seleziona una figura dinamica da inserire nell’organico come Receptionist.
La risorsa selezionata sarà responsabile dell'accoglienza clienti, della gestione delle attività di segreteria e supporto nella gestione degli eventi aziendali.
Mansioni
* Reception e accoglienza clienti
* Segreteria e smistamento delle telefonate interne
* Allestimento dello spazio showroom aziendale
* Primo contatto con clienti e fornitori
* Assistenza alla responsabile nell’organizzazione di eventi e presentazioni aziendali.
Requisiti
* Diploma di maturità
* Buon utilizzo del PC e dei principali software (Office, posta elettronica)
* Attitudine al lavoro di squadra e capacità di comunicazione.
Offerta
* Affiancamento operativo
* Formazione costante e retribuita
* Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
* Buoni pasto
* Parcheggio per i dipendenti.
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