Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto assistenza clienti & gestione ordini – tempo pieno

Avola
Contratto a tempo indeterminato
Jobs Service
Addetto after sales
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Un'azienda leader nel servizio clienti cerca un addetto/a all’assistenza clienti in Sicilia. La figura selezionata si occuperà di fornire supporto via telefono e chat per gestire ordini e richieste post-vendita. È richiesta una buona padronanza degli strumenti informatici e diploma di scuola secondaria. Offriamo contratto a tempo determinato e accesso a programmi di welfare. L'orario è full time dal lunedì al venerdì. #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a all’assistenza clienti - supporto e gestione ordini
Avola
Contratto a tempo indeterminato
Jobs Service
Addetto after sales
Offerta simile
Addetto/a all'assistenza clienti
Avola
Contratto a tempo indeterminato
Jobs Service
Addetto after sales
1.750 € al mese
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Avola
Lavoro Avola
Lavoro Provincia di Siracusa
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Addetto after sales > Lavoro Addetto after sales a Avola > Addetto Assistenza Clienti & Gestione Ordini – Tempo pieno

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva