Synergie Italia SPA, filiale di Terni, cerca per importante cliente operante nel settore Legno Arredamento, una figura di IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI da affiancare al Responsabile dell'ufficio Tecnico per supportare il team nella gestione delle attività di approvvigionamento e nella relazione con i fornitori.Mansioni principali:Analisi progetti 3 D e distinte dei materiali;Pianificazione acquisti;Creazione anagrafica articoli;Redazione d’ordine d’acquisto;Supporto al magazzino e all’ufficio acquisti per arrivo materiali e accettazione;Controllo giacenze e consumi;Analisi materiali e ferramenta;Supporto tecnico e gestionale per le forniture.La posizione prevede un percorso di affiancamento finalizzato a valutare, in base alle attitudini del candidato, una possibile specializzazione verso la parte tecnica o quella amministrativa.Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma tecnico o formazione equivalente in ambito tecnico/commerciale;Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;Capacità di lettura di progetti tecnici e distinte materiali (preferibile, ma non obbligatoria);Buone doti organizzative e attenzione ai dettagli;Capacità di lavorare in team e buona comunicazione;Motivazione all’apprendimento e flessibilità;Preferibile esperienza anche breve in ruoli simili.CCNL: INDUSTRIA LEGNO - LIVELLO AE2Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004