Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca e seleziona IMPIEGATO/A CALL CENTER | CUSTOMER SERVICE L.68/99 per azienda cliente a MESTRE (VE)
La risorsa si occuperà di gestire i contatti telefonici inbound con le seguenti finalità:
* Gestione delle chiamate in entrata da parte di clienti che richiedono supporto o informazioni;
* Fornitura di assistenza post-vendita, chiarendo dubbi su ordini, servizi ricevuti o interventi tecnici effettuati;
* Rilevazione della soddisfazione del cliente;
* Indagini di gradimento su prodotti e servizi;
REQUISITI:
* Iscrizione alle categorie protette come per Legge 68/99;
* Buone capacità comunicative, ascolto attivo ed empatia;
* Attitudine alla gestione telefonica del cliente in modo cortese, chiaro e professionale;
* Preferibile esperienza pregressa in contesti di customer service, help desk o call center;
* Buona dimestichezza con strumenti digitali e CRM;
* Disponibilità a svolgere lavoro su turni.
OFFRIAMO:
* Contratto a tempo determinato in somministrazione;
* Formazione tecnica sul prodotto e sulle modalità di gestione del cliente;
* Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo, con focus sulla qualità del servizio e sulla soddisfazione del cliente.
Orario di lavoro: part-time 30 /35 ore settimanali da Lunedì a Sabato, i turni verranno pianificati nella fascia oraria 8.00-19.00 da Lunedì a Venerdì, il Sabato solo alla mattina.
Sede di lavoro: MESTRE (VE)
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