Azienda attiva nella distribuzione all ingrosso di prodotti per uso professionale ricerca una risorsa da inserire in reception, con compiti di accoglienza e supporto organizzativo alle attività interne.
Mansioni previste
* gestione del front office e accoglienza di clienti, visitatori e referenti commerciali;
* smistamento delle chiamate e gestione della posta elettronica verso gli uffici competenti;
* pianificazione e coordinamento degli appuntamenti con clienti e fornitori;
* supporto alle attività amministrative di base, in collaborazione con il team interno;
* organizzazione, archiviazione e aggiornamento della documentazione operativa e commerciale.
Requisiti richiesti
* diploma di scuola secondaria superiore;
* capacità di utilizzo degli strumenti informatici di base (Office, e-mail, software gestionali);
* buone capacità relazionali e di gestione del front office;
* organizzazione, precisione e attitudine alla gestione delle priorità;
* disponibilità a inserirsi in un contesto strutturato e dinamico.
Offerta contrattuale
* contratto di apprendistato;
* affiancamento iniziale e formazione interna sulle procedure aziendali.
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