Overview
Task principali :
* Sviluppo e programmazione di piani editoriali successivi alla definizione degli obiettivi del singolo cliente.
* Elaborazione di contenuti e asset digitali innovativi ed efficaci a supporto della comunicazione organica e non.
* Monitoraggio del sentiment e conseguente capacità di rivedere le proprie strategie in caso di risposta negativa.
* Impostazione, sviluppo strategico e monitoraggio di campagne advertising sulle principali piattaforme social di riferimento.
* Analisi e reportistica delle KPI in base agli obiettivi di campagna e alle strategie formulate.
Responsabilità
* Sviluppo e programmazione di piani editoriali in linea con gli obiettivi del cliente.
* Creazione di contenuti e asset digitali per supportare la comunicazione organica e a pagamento.
* Monitoraggio del sentiment e adeguamento delle strategie in risposta al feedback.
* Impostazione, gestione e monitoraggio di campagne advertising sulle principali piattaforme social.
* Analisi e reportistica delle KPI in base agli obiettivi di campagna e alle strategie.
Requisiti indispensabili
* Conoscenza e utilizzo approfondito dello strumento Meta Business Suite / Manager.
* Esperienza nella stesura di copy e messaggi ad hoc per contenuti organici e a pagamento.
* Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (min. C1).
* Capacità di lavorare in team.
* Attitudine al problem solving.
Contratto e Retribuzione
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Stipendio : €800,00 - €1.400,00 al mese
Benefit
* Computer aziendale
Orario
* Dal lunedì al venerdì
* No weekend
Domande di preselezione
* Vivi a Catania o in provincia di Catania?
Esperienza
* social media manager : 2 anni (Obbligatorio)
Lingua
* Inglese (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr