 
        
        We Tech S.r.l. azienda IT che fornisce servizi di assistenza tecnica on site e remota, servizi in outsourcing e consulenza, assicurando soluzioni innovative e affidabili ai propri clienti, ricerca per inserimento nel proprio organico una figura di Tecnico Help Desk On-Site a Vittorio Veneto (TV) 
Descrizione della mansione : 
Attività : supporto utenti, installazione / configurazione PC e periferiche, gestione ticket, collaborazione con il team IT centrale. 
Esperienza in supporto tecnico / help desk 
Inglese livello B2 
Auto propria per gli spostamenti 
Partita IVA attiva 
A titolo esemplificativo e non esaustivo si segnala che fanno parte dei servizi le seguenti attività : 
Installazione, configurazione e gestione dei sistemi operativi Microsoft Windows 
Installazione pacchetti applicativi vari tramite procedure 
Manutenzione hardware su pc e stampanti 
Installazione, configurazione e gestione dei sistemi Android e Apple MacOS / iOS 
Installazione, aggiornamento e gestione dei principali applicativi di Office Automation quali Microsoft 
Utilizzo di tools per la gestione remota 
Conoscenza dei sistemi di posta elettronica 
Conoscenza dei servizi di Active Directory 
Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e resistente propensione al Problem Solving. 
Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team 
Saranno considerate titolo preferenziale eventuali certificazioni Microsoft e corsi di specializzazione in campo informatico. 
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903 / 77 e L. 125 / 91). 
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca #J-18808-Ljbffr