Codice annuncio: 2025-197-MI-HLPDSK Luogo di lavoro: Milano Inizio: Immediato N. posizioni aperte: 1 Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Help Desk. Per importante societ internazionale operante nell'ambito della progettuale architetturale di uffici, siamo alla ricerca di uno Specialista Help Desk di I e II livello con comprovate competenze in ambito IT infrastructure, networking e workplace management. Competenze obbligatorie: - Esperienza nella gestione e nel troubleshooting di sistemi operativi Windows Server 2016, 2019, 2022 - Competenze su sistemi Microsoft Windows 7, 10 e 11 - Conoscenza e utilizzo di strumenti di device management: Microsoft Intune, Microsoft MDT, Jamf (per dispositivi Apple) - Capacit di gestione di attivit di troubleshooting e ticketing nel rispetto degli SLA contrattuali - Conoscenza (anche di base) dell'ambiente Citrix per la virtualizzazione di postazioni di lavoro e applicazioni - Competenze di base nella gestione e troubleshooting di Active Directory, Entra ID e Microsoft 365 Competenze preferenziali: - Esperienza nella gestione di software di Pull Printing - Conoscenze base nella gestione di dispositivi Apple (iOS &, macOS) - Padronanza nello scripting avanzato con PowerShell - Competenze base di Networking Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo risorse@ITPartnerItalia.com indicando il codice posizione 2025-197-MI-HLPDSK ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parit di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).