Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Community manager

Contratto a tempo indeterminato
Banca Sella
Community manager
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

Siamo il più grande Gruppo bancario privato ed indipendente italiano, con una storia imprenditoriale di 450 anni caratterizzata da innovazione e apertura. Stiamo lavorando per costruire l’ecosistema finanziario sostenibile del futuro, contribuendo alle sfide personali e imprenditoriali dei nostri clienti.

All'interno dell'ufficio Open Learning & Development di Capogruppo, il tuo contributo sarà fondamentale per promuovere programmi e iniziative di continuous learning, coinvolgendo, ingaggiando e facendo crescere le nostre persone attraverso modalità comunicative creative, digitali e innovative.

Sarai anche il punto di riferimento della community della nostra Academy, il sistema di education di gruppo nato per potenziare il knowledge sharing tramite lo sviluppo di programmi di apprendimento e la creazione di community di learners.

NELLO SPECIFICO TI OCCUPERAI DI :

* Impostare il piano di sviluppo della Community dell’Academy;
* Promuovere il brand Academy all’interno e all’esterno del gruppo attraverso iniziative di comunicazione mirate, in accordo con il team di comunicazione ed employer branding di capogruppo;
* Incrementare il livello di engagement delle persone rispetto al brand dell’Academy e ai programmi proposti;
* Creare e gestire la community di learners;
* Definire i KPI per il monitoraggio e lo sviluppo della community;
* Analizzare i dati relativi alla community per impostare analisi e dashboard utili a definire azioni strategiche di sviluppo.

REQUISITI :

* Esperienza di almeno 3 anni nella gestione di community B2B a supporto dello sviluppo aziendale;
* Esperienza nella creazione e gestione di piani di comunicazione per community engagement;
* Capacità di definire e utilizzare strumenti e tecniche di comunicazione e engagement, anche attraverso canali digitali e modalità innovative;
* Buone conoscenze di project management e ottima capacità di esecuzione;
* Buona capacità di analisi dati e sviluppo di dashboard;
* Ottima conoscenza di Teams per la gestione di community;
* Interesse e passione per l’ambito education;
* Eccellenti capacità di networking, teamwork e relazionali, con ottima capacità di ascolto.

Un mindset innovativo, padronanza dell’office automation e della lingua inglese completano il profilo.

Modalità e sede di lavoro: ibrida, con possibilità di smartworking e presenza fisica a Milano.

* Il Gruppo Sella promuove un ambiente di lavoro sostenibile, inclusivo e che valorizza diversità di genere, età e nazionalità, favorendo lo scambio culturale e lo sviluppo dell’ecosistema di Gruppo.

LI-CL1 #LI-Hybrid

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Brand campaign & community manager
Milano
Contratto a tempo indeterminato
OPPO
Community manager
Offerta simile
Receptionist & community manager
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Contratto di apprendistato
NEXTJOB
Community manager
Offerta simile
Brand campaign & community manager
Pavia
Contratto a tempo indeterminato
OPPO
Community manager
Offerte simili
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Digitale > Lavoro Community manager > Lavoro Community manager in Lombardia > Community Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva