Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto alla gestione amministrativa, doganale logistica e front office (saviano)

Saviano
Cantone energia
Addetto gestione
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Ricerchiamo n. 1 Addetto alla gestione amministrativa documenti doganali della Logistica e del Front Office. La risorsa dovrà aver maturato almeno 1 anno di esperienza lavorativa in mansioni di:supporto alle attività amministrative per l'approvvigionamento, lo stoccaggio e il trasporto di merci e materiali; tenuta nota deibeni prodotti e dei materiali necessari alla produzione; controlloe rilascio della documentazione di viaggio per il trasporto delle merci; gestione degli acquistigestione dei magazzini; gestione amministrativa dei trasporti merci; accoglienza e vendita al cliente al Front; Office, emissione DDT/Fatture gestione telefonica clientelaaccoglienza clientiproblem solvingattitudine a lavorare in gruppoesperto in adempimenti doganali Si richiede disponibilità a lavorare su turnazioni - Disponibilità a lavorare nel week-end periodo invernaleSede di lavoro: Nola (Na), Via Boscofangone 5Se pensi di possedere le competenze e l'esperienza richieste per questa posizione e desideri lavorare con un'azienda dinamica e orientata alla crescita, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione all'indirizzo rosanna.cantone@cantonenergia.it.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a gestione appuntamenti e centralino clienti – settore automotive
Nola
Contratto a tempo indeterminato
MJCar
Addetto gestione
Offerta simile
Addetto/a gestione appuntamenti e centralino clienti – settore automotive
Nola
MJCar
Addetto gestione
Offerta simile
Addetto/a gestione appuntamenti e centralino clienti – settore automotive
Napoli
MJCar
Addetto gestione
Offerte simili
Lavoro Risorse umane a Saviano
Lavoro Saviano
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto gestione > Lavoro Addetto gestione a Saviano > Addetto Alla Gestione Amministrativa, Doganale Logistica E Front Office (Saviano)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva