Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a amministrativo contabile (jolanda di savoia)

Jolanda di Savoia
Inxpect
Assistente amministrativo
Pubblicato il 1 maggio
Descrizione

Sei una persona alla ricerca di un'azienda dinamica in forte espansione? Ti piacerebbe inserirti in un contesto giovane e informale? Inxpect è l'azienda che fa per te! Siamo alla ricerca di un/una Accounting Specialist, da inserire nel team amministrativo, con riporto diretto al CFO. La risorsa sarà coinvolta nella gestione amministrativa e contabile dell’azienda, collaborando a stretto contatto con il resto del team per garantire l'efficienza e la precisione delle attività contabili. In particolare: Gestione del ciclo attivo e passivo contabile Compilazione della prima nota Gestione dei flussi di cassa Redazione di bilanci andamentali infrannuali Supporto alla tesoreria Gestione degli adempimenti fiscali (Li.Pe., IVA TR, Intrastat, Modello 770 ecc.) Contribuzione alla creazione di schemi di contabilità analitica Contribuzione alla gestione dei servizi generali amministrativi aziendali Controllo di gestione di una o più delle nostre filiali Requisiti: Formazione di tipo economico-amministrativo (diploma di ragioneria – istituto tecnico economico) - requisito obbligatorio Pregressa esperienza in ruolo analogo in un contesto strutturato Buona conoscenza dell’uso dei fogli elettronici di lavoro Conoscenza scolastica della lingua inglese Precisione e affidabilità Capacità di multitasking e problem solving Attitudine al team working Cosa offriamo? Un ambiente giovane, dinamico, cooperativo Orari di lavoro flessibili Ottime possibilità di crescita Sala relax dove condividere momenti di svago con i colleghi, pause pranzo e pause caffè in un clima informale e conviviale. Annuncio rivolto a candidati ambosessi nel rispetto delle pari opportunità (D.Lgs. 198/2006). I dati personali saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a amministrativo contabile - categoria protetta (l. 68/99)
San Giovanni
INplacement
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato/a amministrativo | addetto/a segreteria e pratiche
Adria
F.F. Group
Assistente amministrativo
30.000 € all'anno
Offerta simile
Impiegato/a amministrativo/a operativo/a
Adria
Blue consulting
Assistente amministrativo
30.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Amministrativo a Jolanda di Savoia
Lavoro Jolanda di Savoia
Lavoro Provincia di Ferrara
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo a Jolanda di Savoia > Impiegato/A Amministrativo Contabile (Jolanda di Savoia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva