Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addetti/e al customer service e consulenti assicurativi che possano supportare i clienti di un'importante azienda nel settore assicurazioni.
Principali responsabilità:
Contatto con clienti attivi per rinnovi o trasferimenti di polizze
Presentazione delle condizioni assicurative e raccolta nuove esigenze
Gestione documentazione precontrattuale, firma OTP ed emissione polizze tramite portale EDGE
Supporto su richieste di customer service di primo livello
Eventuale prima gestione dei sinistri
Aggiornamento dei sistemi gestionali nel rispetto delle procedure IVASS
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
Diploma di Scuola Media Superiore o Laurea
Buona dialettica e capacità di ascolto
Esperienza, anche breve, in ambito assicurativo, back office o customer service.
Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante di due settimane presso la sede dell'azienda a Milano dal 12/01/2026 al 28/01/2026.
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi iniziali con possibilità di proroga di 9 mesi a scopo di assunzione.
Orario attività: Lunedì Venerdì 8:00 18:00, sabato 8:00 14:00
Contratto part time 20h settimanali con disponibilità ad effettuare ore supplementari. CCNL Servizi Ausiliari liv. D1.
Sede di lavoro: Milano, vicino alla stazione Lancetti.
Work & Study
Data inizio prevista: 29/01/2026
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Competenze richieste:
* Contact Center - Gestione telefonate inbound
Disponibilità oraria:
* Disp. Turni senza notte
Note: CCNL Servizi ausiliari liv. D1
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it