Social network you want to login/join with:
col-narrow-left
Client:
Synergie
Location:
Job Category:
Other
-
EU work permit required:
Yes
col-narrow-right
Job Reference:
43687755788373196833710
Job Views:
2
Posted:
08.06.2025
Expiry Date:
23.07.2025
col-wide
Job Description:
Descrizione azienda
Synergie, filiale di Trento, seleziona per realtà del settore biomedicale una figura da inserire presso la sede produttiva di Mattarello come:
ADDETTO/A SERVIZIO CLIENTI PART TIME MATTINA
Posizione
La risorsa selezionata sarà inserita in un contesto operativo e dinamico e si occuperà principalmente di:
* Gestione centralino e smistamento delle chiamate
* Inserimento ordini clienti e stampa dei documenti di trasporto (DDT)
* Coordinamento con il team di magazzino e confezionamento
* Supporto nelle attività amministrativo-commerciali giornaliere
Requisiti
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Esperienza pregressa, anche minima, in attività di front office o amministrazione commerciale
* Diploma ad indirizzo economico
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Precisione nell inserimento dati e attitudine al lavoro amministrativo
* Conoscenza della lingua inglese
Altre informazioni
Si offre:
* Iniziale tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione
* Orario di lavoro part time 20h settimanali: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00
* CCNL Chimica Industria
Luogo di lavoro: Trento (TN)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr