Ph3Overview /h3pbSede di lavoro : Cernusco sul Naviglio /b /ppSiamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel nostro team Marketing con il ruolo di Digital Marketing Junior, riportando al responsabile marketing e collaborando con tutto il team. La figura dovrà appartenere alle categorie protette ai sensi della Legge 68 / 1999 (collocamento mirato). /ppIl nostro /a Digital Marketing Junior supporterà le attività di comunicazione visiva, gestione contenuti sito web, e-commerce, creazione multimediale e ottimizzazione per i motori di ricerca. /ppNon è richiesta esperienza pregressa, ma cerchiamo una persona motivata, creativa e con una forte voglia di imparare. /ppbIn qualità di Digital Marketing Junior, dovrai : /b /pulliOttimizzare SEO e SEM dei siti web aziendali. /liliGestire gli strumenti di Google (Analytics, Ads, Tag manager, Merchant center) per leggere e interpretare i dati e apportare modifiche efficaci per il miglioramento dei risultati. /liliEditing foto e video e ottimizzazione dei contenuti per il web. /liliCreare, tradurre e localizzare contenuti per e-store, social media, eDM, pagine web. /liliCreare report e saper analizzare e confrontare dati e statistiche in profondita'. /liliPartecipazione alle attività di comunicazione digitale, social media e marketing operativo. /liliSupporto nella gestione e aggiornamento della gamma prodotti sull’e-commerce, incluse descrizioni e specifiche tecniche. /li /ulh3Competenze richieste /h3ulliBuona conoscenza dell"inglese sia scritto che parlato, altre lingue costituiscono un plus. /liliPadronanza della suite Adobe in particolare PS, AI, AF, IN, PR. /liliConoscenza di marketing automation e data analysis. /liliEsperienza con strumenti di Digital Marketing e conoscenza delle tecniche SEO / SEM. /liliPreferibilmente esperienza in ambienti B2B multinazionali e / o aziende IT. /liliL'attenzione ai dettagli, le capacità organizzative, la capacità di rispettare le scadenze e la definizione delle priorità dei compiti sono essenziali. /li /ulpIscrizione alle liste del collocamento mirato (Legge 68 / 99 – categorie protette). /ppAmbiente giovane, dinamico e orientato alla crescita. /ppLavoro in sede, con orari flessibili tra le 8 : 00 e le 20 : 00. /ppInquadramento e retribuzione commisurati alle competenze e al percorso di crescita. /ppOpportunità di sviluppo professionale nel campo del marketing e della comunicazione digitale. /ph3Chi siamo /h3pL’avventura è iniziata con il mondo del Kart, espandendosi poi a macchia d’olio in qualsiasi ambito degli sport motoristici, passando dall’Indy all’offroad per arrivare alla nautica e al motocross. /ppSport, motori e dati sono la sua missione : creare strumenti semplici, efficaci e intuitivi per migliorare le performance della vettura, del team o del pilota, grazie anche allo sviluppo di software dedicati e al continuo supporto tecnico sui campi gara ma anche a distanza. /ppLogger, GPS, volanti, ECU, PDM e videocamere sono solo alcune delle linee di prodotto che AiM continua ad ampliare grazie al suo background tecnologico e alla sua esperienza nel mondo delle corse. /ppLa ricerca è il cuore dell’azienda che investe fortemente nello sviluppo di prodotti e software sempre più affidabili e performanti, vantando nel proprio organico più di 30 ingegneri specializzati che lavorano in team per migliorare i diversi aspetti di ogni nuovo dispositivo. /ppLa creazione e l’assemblaggio degli strumenti viene effettuata nella sede di Cernusco sul Naviglio (MI). /ppAlcune fasi della produzione (lavorazioni meccaniche in CNC, taglio e serigrafia delle protezioni, assemblaggio delle schede elettroniche SMC e connettori) negli anni sono state internalizzate per avere il maggior controllo della qualità nonché la massima flessibilità di produzione. /ppDal 2004 l’azienda ha accettato una nuova sfida : fornire strumenti per il primo equipaggiamento delle linee più sportive di brand quali Lotus, KTM, BMW, Audi, MV Agusta, Dallara, Noble, Moto Morini. /ppJ-18808-Ljbffr /p /p #J-18808-Ljbffr