Bergamo, ItalyMALO HR aiuta le aziende a crescere non soltanto numericamente ma soprattutto in termini di qualità. Non proponiamo come un'azienda di recruiting per il cliente, ma come un vero e proprio ufficio risorse umane che diventerà parte integrante dell'azienda stessa.Per un importante gruppo operante nel settore della ristorazione, cerchiamo un/a:Responsabile della qualità del servizio e della soddisfazione del cliente;Gestore dei processi di apertura e chiusura del locale (turni e organizzazione del lavoro, preparazione vetrine/linee ristorante, casse, ecc.);Supporto alle mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro;Garante dell'esecuzione di tutti gli standard legati alla salute e sicurezza sul lavoro e all'igiene alimentare;Gestione e formazione dei collaboratori nelle varie attività operative;Collaborazione attiva con il direttore del locale per l'implementazione delle iniziative commerciali;Stesura di inventari mensili e trimestrali per monitorare e contenere i costi;Gestione degli ordini settimanali;Attività legate alla contabilità, tra cui verifica degli incassi e inserimento di distinte varie nel sistema;Programmazione dei turni e delle ferie dei collaboratori.Chi cerchiamo?Esperienza di almeno 3 anni maturata nel settore della ristorazione e di 2 anni nella gestione di team;Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi;Diploma di scuola media superiore;Orientamento al risultato;Conoscenza di una lingua straniera (preferenziale);Ottime doti organizzative e di leadership;Contratto a tempo indeterminato a tempo pieno;Percorso di formazione strutturato;Opportunità di crescita in ruoli di maggiore responsabilità;Sconti aziendali per i dipendenti;RAL compresa tra 26K e 32K, commisurata all'esperienza.
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