#sales #coordinamento #OrientamentoCliente #inglese #tecnico #ricambi #metalmeccanica #ImpiantiAutomazione
Link HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera, produttrice di macchine d'automazione, un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Service/Post vendita per potenziamento.
Posizione: Tecnico Post Vendita
Responsabilità:
1. Gestione e coordinamento degli interventi di personale qualificato presso il cliente per riparazioni e fermate degli impianti;
2. Gestione e coordinamento delle attività di individuazione, preventivazione e fornitura di pezzi di ricambio;
3. Autorizzazione e organizzazione di interventi esterni e pagamenti correlati;
4. Valutazione dei costi di intervento e trattative con fornitori esterni;
5. Controllo e firma di offerte di revamping o interventi speciali;
6. Miglioramento delle procedure di customer service e raccolta feedback clienti;
7. Preparazione di verbali di incontro con tecnici e monitoraggio del periodo di garanzia;
Requisiti:
* Diploma tecnico o Laurea in discipline tecnico-ingegneristiche;
* Minimo 1 anno di esperienza nel ruolo, valutabili anche figure junior o senior;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Capacità di lavoro in team, problem solving, organizzazione e pianificazione.
Sede di lavoro: Provincia di Venezia
Link HR Professional Solutions è specializzata nella ricerca e selezione di profili altamente qualificati, con competenze in vari settori tra cui marketing, vendite, risorse umane, ingegneria e altro.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.lgs. n. 198/2006). Per ulteriori dettagli sulla privacy, visitare il sito di Link HR.
#J-18808-Ljbffr