PpSiamo alla ricerca di un tecnico che possa unirsi al nostro team per contribuire al continuo sviluppo del nostro dipartimento di Property e Facility Management. La figura si dovrà occupare di attività tipiche del settore Real Estate. Nello specifico, si occuperà della /ppbgestione di portafogli immobiliari /b /ppdistribuiti su tutto il territorio nazionale, coordinando le attività di professionisti e subfornitori mirate a regolarizzazioni e manutenzioni ordinarie e straordinarie. /ppbPrincipali attività / responsabilità : /b /ppGestione dell' operatività delle commesse, ponendo attenzione a garantire qualità e tempestività dei servizi erogati nell'ambito delle stesse e a SLA e KPI contrattuali; Monitoraggio /ppdegli immobili e /ppbprogrammazione /b /pped organizzazione di servizi ed attività necessarie, con l'impiego di fornitori qualificati, perseguendo criteri di economicità nel rispetto dei livelli prestazionali richiesti; Compilazione della /ppreportistica di avanzamento /ppdelle attività condivisa con il cliente. /ppChi cerchiamo : /ppDiploma o laurea di natura tecnica; Buone /ppbcapacità gestionali /b /pped organizzative, che consentano il coordinamento ed il controllo di più attività contemporanee ed interconnesse fra di loro; Buone /ppbcapacità relazionali /b /pped interpersonali, che diano la possibilità di interfacciarsi con le varie figure coinvolte direttamente o indirettamente nell'attività; Buona capacità di gestione di gruppi di lavoro di piccole dimensioni; Buona conoscenza del /ppbpacchetto Office /b /ppeditor di testo, fogli di calcolo, posta elettronica), la conoscenza dei software gestionali costituirà un plus; Completano il profilo : proattività, attitudine al problem solving ed ottime capacità comunicative. /ppRequisiti opzionali : /ppEsperienza pregressa nel ruolo; Conoscenza del /ppbquadro normativo di riferimento /b /ppnel settore delle manutenzioni; Conoscenza base relativa a tematiche inerenti la visione / consultazione pratiche edilizie, catasto, conformità architettoniche, catastali ed urbanistiche; Conoscenze base della gestione inerenti la gestione amministrativa degli asset. /ppbCosa offriamo : /b /ppContratto di assunzione a tempo indeterminato; Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza; Formazione continua attraverso /ppAcademy interna ; Inserimento in società strutturata, innovativa, operativa su tutto il territorio nazionale che fa parte di un Gruppo italiano solido e storico, quotato alla Borsa Italiana. /ppIl candidato opererà in un ambiente lavorativo in forte espansione, interagendo con team multidisciplinari che agiscono in ambito tecnico, manutentivo, valutativo ed ambientale. /ppbSede di lavoro : Roma, Viale di Villa Grazioli 21-23 /b /ppLa ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903 / 77). Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali con riferimento al Regolamento (UE) 2016 / 679 del 27 aprile 2016 /p /p #J-18808-Ljbffr