ENINTER Ascensori è stata fondata nel 1973 a Barcellona come azienda dedita alla manutenzione multimarca di ascensori. Con il passare degli anni si é sviluppata e ha ampliato la sua attività, fornendo una soluzione a qualsiasi esigenza di accessibilità. Attualmente, Eninter ha un centro tecnologico e produttivo situato a Barcellona che fornisce servizi a livello globale con un'ampia rete di filiali in tutta la Spagna, Italia, Portogallo e Svizzera per offrire vicinanza al cliente. Eninter migliora la qualità della vita delle persone e, grazie a questo, è diventata una delle aziende di riferimento nel settore del trasporto verticale. Per il nostro headquarter di Garbagnate Milanese (MI), ricerchiamo un/a: Impiegata Back Office. Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel nostro team per la gestione amministrativa. La figura selezionata si occuperà di: Gestione rapporti e chiamate con i tecnici ascensoristi e i clienti; Organizzazione e gestione dell'agenda dei tecnici ascensoristi; Valutazione degli interventi di manutenzione ai fini della fatturazione; Inserimento ed evasione ordini; Inserimento dati. Requisiti: Esperienza pregressa in ambito amministrativo di almeno 5 anni; Buone capacità organizzative e di gestione del tempo; Ottime doti comunicative e relazionali; Conoscenza dei principali strumenti informatici. Offriamo un ambiente di lavoro agile e stimolante con grandi possibilità di crescita professionale.