Profilo
Adecco Italia spa filiale di Rovato seleziona per azienda metalmeccanica situata nei limitrofi di Rovato una figura da inserire come impiegato/a appartenente alle Categorie Protette (L.68/99).
Responsabilità
- Attività di centralino
- Smistamento e-mail e accoglienza clienti
- Archiviazione documenti
- Attività di inserimento ordini
Competenze e Professionalità
- Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)
- Preferibile esperienza anche minima in ruoli analoghi
- Buona conoscenza del pacchetto Office
Informazioni Aggiuntive
Orario part time di 21 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì (indicativamente dalle 8:15 alle 12:30). La posizione prevede un tempo determinato di 12 mesi in somministrazione, scopo assunzione.
Requisiti legali e EEO
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr