Come ogni annuncio che si rispetti, abbiamo il dovere di dirti:
1- chi siamo
-2 cosa facciamo
-3 cosa offriamo!
Quindi pariamo da qui: Cosa offriamo:
-tanta, tanta, tanta, ma cosa dico, tantissima formazione
-Affiancamento: no non ti abbandoniamo dopo la prima settimana di training
-Lavoro in team (ma quanto è noioso lavorare da soli?)
-possibilità di Viaggiare (non ti manderemo in villaggio, abbiamo solo tante sedi operative con cui ci piace condividere idee e iniziative)
-Crescita professionale: (si lo so che magari studi e cerchi solo un lavoro per essere indipendente, ma mentre ti formi per il lavoro della tua vita, magari puoi anche diventare un pezzo grosso in azienda...chi lo sa)
Dicono di noi:
"un team sempre a fare festa"
"tengono l'albero di natale quasi tutto l'anno perchè l''HR è patita per gli addobbi"
"in quell'ufficio il Lunedì non si capisce nulla da quante persone vanno e vengono"
Dai facciamo i seri:
Siamo un team smart e dinamico che lavora a supporto di importanti progetti umanitari attraverso campagne promozionali di sensibilizzazione.
Ogni giorno affrontiamo nuove sfide in contesti diversi: centri commerciali, catene della grande distribuzione, stazioni Italo Treno e altri luoghi ad alta affluenza. La varietà è la nostra forza!
Cosa farai
· Promuoverai progetti umanitari e sociali attraverso attività di marketing diretto.
· Coinvolgerai le persone con entusiasmo e professionalità presso stand informativi.
· Imparerai a comunicare in modo efficace, sviluppando competenze relazionali utili anche nella vita quotidiana.
· Lavorerai in un ambiente positivo, dinamico e in costante crescita.
Chi cerchiamo
Persone solari, che sanno prendere il lavoro anche con leggerezza e filosofia.
Persone dinamiche, che hanno davvero voglia di essere utili all'azienda per trovare soluzioni quando serve.
Persone positive, perchè a nessuno piace parlare con persone tristi o abbattute dalla vita.
Non servono qualifiche specifiche: la motivazione e la voglia di imparare fanno la differenza! Se hai delle abilità particolari non ti manderemo via per questo.
Se leggendo questo annuncio ti abbiamo incuriosito, candidati e vieni a conoscerci!