 
        
        Openjobmetis ricerca e seleziona per pelletteria di Scandicci Una/un segretaria/o amministrativo
La figura selezionata sarà gradualmente formata per supportare attività amministrative e contabili, con concrete prospettive di crescita professionale all’interno dell’ufficio amministrativo.
Principali attività:
 * Affiancamento nelle attività amministrative generiche (es. gestione rifiuti aziendali)
 * Supporto nell’organizzazione delle visite mediche obbligatorie per i dipendenti
 * Gestione degli attestati di formazione e sicurezza
 * Coordinamento delle manutenzioni aziendali
 * Rapporti con i corrieri e gestione dei documenti di spedizione
 * Accoglienza di clienti e fornitori
 * Gestione del centralino telefonico
 * Supporto alla contabilità (es. registrazione fatture), con formazione dedicata
 * Diploma in Ragioneria o titolo equivalente in ambito amministrativo-contabile
 * Esperienza lavorativa pregressa di almeno 1-2 anni in ruolo analogo
 * Buona padronanza del PC e dei principali strumenti informatici
 * Conoscenza base della lingua inglese, sufficiente per rispondere al telefono
 * Precisione, capacità organizzativa, buone doti relazionali
Sede di lavoro: Scandicci
Contratto: Inserimento in somministrazione finalizzato all’assunzione diretta
Orario: Full time (8:30 – 17:30, con un'ora di pausa pranzo)
CCNL: Pelli-Cuoio Artigianato – livello di inquadramento e retribuzione commisurati all' esperienza
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.