Manpower ricerca per Agenzia del Demanio n°1 Addetto/a Help Desk per Assistenza Tecnica e Manutenzione Applicativa.
Mansioni: 1 Addetto Help Desk per Assistenza Tecnica e Manutenzione Applicativa
1. Gestione utenze
2. Gestione richieste di assistenza
3. Analisi delle segnalazioni ricevute
4. Registrazione dei casi affrontati e risolti
5. Interfacciamento con il team di sviluppo software
Competenze:
6. Padronanza del pacchetto MS Office
7. Gradita conoscenza di base del linguaggio SQL
8. Gradita conoscenza di base del linguaggio PHP
9. Gradita conoscenza di base CSS, HTML, JavaScript.
Titolo di studio: Diploma di Maturità/Laurea
Esperienza richiesta: Almeno 1 anno di esperienza in attività compatibili con quelle evidenziate nei seguenti requisiti
Abilitazione alla guida di automezzo (patente di tipo B): si
Contratto collettivo applicato: CCNL Personale Impiegatizio e Quadro Agenzia del Demanio E.P.E.
Inquadramento contrattuale: 2° livello (Diploma) – 3° livello (Laurea)
Orario di lavoro: 36 h settimanali (7,12 h giornaliere), con la flessibilità prevista dal CCNL dell’Agenzia e con diritto al buono pasto giornaliero per ogni giorno di effettivo servizio
Sede di lavoro: Roma - sede della Direzione Generale dell’Agenzia del Demanio
Periodo indicativo del rapporto: fino al 31/12/2025 (possibilità di proroga)