Lo scopo di questo ruolo è quello di supportare il cliente multinazionale leader nel settore aerospace nella sua area Customer Support, Services and Training.
Il candidato ideale avrà la responsabilità di studiare e analizzare gli impianti attraverso l'utilizzo delle pubblicazioni tecniche, di note tecniche, schemi e disegni Catia ed ogni altra documentazione tecnica disponibile.
Inoltre, sarà coinvolto nella stesura dei documenti tecnici che dettaglino i contenuti del materiale didattico da sviluppare presso la Scuola.
Sarà inoltre responsabile dell'interfaccia con gli istruttori teorici e pratici della Scuola, con i focal point della UO Ingegneria e con l'ente preposto per quanto attiene alle Pubblicazioni Tecniche.
Pertanto, il candidato ideale dovrà avere una laurea in Ingegneria elettrica/elettronica, aeronautica, meccanica, informatica, telecomunicazioni o diploma di perito tecnico aeronautico.
Altresì, dovrà avere conoscenza generale dei materiali aeronautici, lavorazione e strutture.
Doctrina aggiuntiva richiesta: padronanza della gestione e comprensione di disegni installativi, schemi elettrici, elettronici e funzionali.
Oltre a ciò, dovrai possedere capacità di utilizzo del software Catia.
Soprattutto, avrai bisogno di conoscenza dell'inglese tecnico-aeronautico.
A tal fine, sarai tenuto a dimostrare capacità di lavoro in team.
Nel caso in cui fossi scelto per questo ruolo, saremo molto felici di offrirti un tempo indeterminato con retribuzione in linea all'esperienza e alle competenze maturate.
Come beneficio aggiuntivo, ti verranno offerte trasferte brevi e possibilità di crescita qualificato all'interno di una società innovativa e dinamica.