Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Contract leader / resp. commessa - soft facility services - nord est - ref. c1.18 / 2025

Padova
Contratto a tempo indeterminato
Coopservice
Commesso
Pubblicato il 9 settembre
Descrizione

Overview

PERCHE' COOPSERVICE - Il nostro Purpose : “Abbiamo a cuore e valorizziamo i vostri mondi”. Ogni attività umana ha bisogno di luoghi per compiersi : abitazioni, uffici, industrie, centri commerciali, ospedali, scuole, stazioni, aeroporti, musei, banche, tribunali, solo per citarne alcuni. Noi ci prendiamo cura di tutti questi luoghi e, con i nostri servizi di facility, li manteniamo puliti, igienizzati, efficienti, confortevoli e sicuri. I nostri clienti possono focalizzarsi sul core business con la certezza di poter contare su un partner di fiducia che si fa carico dei servizi di pulizia e sanificazione, gestione e manutenzione degli immobili e degli impianti, fornitura ed efficientamento energetico, trasporto e movimentazione delle merci, gestione di magazzini e archivi, logistica specializzata per la GDO e per la sanità, traslochi civili e industriali, sicurezza e vigilanza armata e non. Eroghiamo i nostri servizi ed operiamo direttamente con il nostro personale – oltre 20.000 dipendenti nel Gruppo – formato e addestrato per compiere efficacemente il proprio lavoro e dotato di strumenti, attrezzature e mezzi tecnologici e all'avanguardia che garantiscono un elevata qualità delle prestazioni. L'efficienza e l'affidabilità di Coopservice, unite ad uno spiccato orientamento all'innovazione e alla digitalizzazione dei processi di governo del business e della erogazione dei servizi, sono il risultato di una precisa scelta aziendale, basata sulla professionalità delle proprie persone, coinvolte in costante attività di formazione, aggiornamento e sviluppo.

Posizione

LA TUA PROFESSIONALITA’ | Come valorizzarla in Coopservice

Rispondendo all’Operation Area Manager

* avrai la responsabilità di garantire l’efficiente ed efficace gestione dei servizi erogati (cleaning & soft services), sviluppando una costante relazione con il cliente, e coordinando le risorse assegnate (collaboratori e budget);
* presidierai le attività di erogazione dei servizi sul territorio di pertinenza per i / il contratti / o da te gestiti / o, allo scopo di garantire la qualità delle prestazioni, gli obiettivi economici concordati e promuovendo tutte le azioni necessarie ai progetti di miglioramento continuo e sviluppo dei servizi sul Cliente.

Per raggiungere questi obiettivi ti occuperai di

* sovraintendere le attività finalizzate alla realizzazione degli interventi, assicurando che le stesse siano svolte nell’osservanza delle disposizioni del contratto, degli SLA concordati con il cliente e garantendo il rispetto dei tempi di esecuzione;
* coordinare e sviluppare tutte le azioni necessarie all'efficace e corretta gestione del personale mettendo in campo le best practice di valorizzazione e crescita delle persone;
* gestire il budget assegnato e garantirne il suo rispetto;
* effettuare previsioni su costs e consumi;
* mantenere un costante contatto con il cliente, al fine di intercettare, valutare e rispondere a nuove esigenze e comprenderne le specificità;
* valutare ed implementare lo sviluppo di nuove necessità, rispondendovi in modo efficace, al fine di migliorare i risultati di commessa;
* assicurare la corretta e regolare tenuta dei documenti amministrativi e contrattuali in uso presso la committenza;
* raccogliere ed organizzare i dati economici indispensabili alla fatturazione.

Sede di lavoro Area Nord Est

Requisiti

PROFILO | Le tue caratteristiche :

* una specifica esperienza di almeno 5 / 7 anni in ruoli operativi e gestionali, ricoperti con responsabilità crescente, presso primarie aziende di servizi alle imprese e alle comunità di medio grandi dimensioni, caratterizzate da cultura organizzativa dinamica e moderna;
* ottime capacità relazionali a livelli diversificati;
* autorevolezza e capacità di gestione delle tematiche commerciali e del cliente;
* forte indirizzo all’attività di organizzazione del personale accompagnati da visione d\'insieme e di processo, orientamento al problem solving, costante attenzione ai risultati e dimestichezza coi dati.

Altre Informazioni

Coopservice è un equal opportunity employer e sostiene e valorizza le diversità. Tutte le candidature per le posizioni aperte saranno accolte e verranno valutate sulla base delle esperienze e delle competenze rispetto al profilo di ruolo per la posizione aperta indipendentemente da colore, razza, nazionalità, origine etnica, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriale, età, orientamento politico, appartenenza sindacale, religione o credo.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Sales assistant - padova
Padova
Contratto a tempo indeterminato
TWINSET
Commesso
Offerta simile
Responsabile commessa edile
Padova
Contratto a tempo indeterminato
GEDI Group S.p.A.
Commesso
Offerta simile
Addetta alle vendite padova
Maserà di Padova
Contratto a tempo indeterminato
Lovable
Commesso
Offerte simili
Azienda Coopservice
Lavoro Coopservice a Padova
Lavoro Vendita a Padova
Lavoro Padova
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Vendita > Lavoro Commesso > Lavoro Commesso a Padova > CONTRACT LEADER / RESP. COMMESSA - SOFT FACILITY SERVICES - NORD EST - Ref. C1.18 / 2025

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva