La divisione Technical & Engineering di Randstad Professional Leaders Search & Selection, specializzata nella ricerca e selezione di profili middle e top management, ricerca per azienda leader nel settore Food, una figura di:
MAINTENANCE MANAGER
Pianificare, coordinare e supervisionare le attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e migliorativa per garantire la massima operatività degli impianti.
Proporre e implementare progetti di investimento e miglioramento per ottimizzare le prestazioni delle linee di produzione, riducendo al minimo i tempi di fermo e i costi di manutenzione.
Assicurare il rispetto di tutte le normative relative alla sicurezza sul lavoro e aggiornare costantemente la documentazione tecnica e legale degli asset e degli impianti.
Monitorare i budget e i costi delle commesse di manutenzione e garantire l'affidabilità dei dati inseriti nel sistema CMMS (Computerized Maintenance Management System) per supportare il miglioramento continuo.
Laurea in Ingegneria o Diploma di Perito Meccanico/Elettronico.
Comprovata esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo, preferibilmente nel settore alimentare o in contesti produttivi complessi.
Ottima conoscenza del disegno meccanico, lettura di schemi elettrici e pneumatici.
Conoscenza di software (Autocad, Inventos, Sap, Step7) per la ricerca guasti PLC.