Azienda Cliente con sede in Modena, con più di 150 dipendenti, operante da oltre 60 anni nel settore elettromeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Buyer di servizi post vendita da assumere direttamente a tempo indeterminato .Il ruolo di Buyer di servizi post vendita prevede le seguenti attività:
* gestione acquisti inerenti i servizi di installazione e montaggio all'interno dei cantieri
* organizzazione e creazione contrattualistiche specifiche per l'azione in loco dello smontaggio e montaggio del macchinario
* trasferte in loco per controllo cantieri in essere
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
* possesso del diploma ad indirizzo tecnico meccanico/elettromeccanico;
* pluriennale esperienza maturata nella mansione, preferibilmente presso contesti strutturati del settore metalmeccanico e specializzati nelle lavorazioni su commessa;
* fluente conoscenza della lingue inglese scritta e parlata (requisito imprescindibile);
* disponibilità a svolgere sporadiche trasferte e fiere di settore
L 'inquadramento contrattuale prevede:
* Qualifica di impiegato
* CCNL Metalmeccanica - Livello da definire in base alla esperienza del candidato prescelto
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI, tramite il pulsante “Candidatura rapida”. Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità .Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, 215/03 e 216/03 ). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Industria metalmeccanicaRuolo: AcquistiAnni di esperienza: 5-10 anniTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminatoInquadramento: Impiegato