Cerchi un'opportunità di crescita professionale nel settore del bricolage ?
Descrizione del lavoro
Siamo alla ricerca di un Allievo responsabile per aiutare il nostro team a gestire la catena di negozi. Le tue competenze principali saranno:
- Gestione dei reparti
- Assistenza e fidelizzazione della clientela
- Cura e mantenimento dei reparti
- Competenze tecniche, strumenti e procedure necessarie per raggiungere maggiore responsabilità e un'efficiente gestione organizzativa
Requisiti richiesti
Per candidarsi, devi avere:
- Laurea Triennale o Magistrale
- Diploma
- Flessibilità oraria su turni
- Disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei festivi
- Dinamicità e orientamento al risultato
- Spiccata attitudine al lavoro in team, buone capacità comunicative e relazionali con forte propensione al contatto con il pubblico
- Disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale
Vantaggi
Ci sono diverse occasione di sviluppo professionale disponibili, tra cui:
- Assunzione a tempo indeterminato
- Opportunità di sviluppo professionale in un'azienda in continua crescita
- Rimborsi trasferte
- Sconti riservati ai dipendenti
- Sede di formazione: Milano + Formazione online
- Sede di lavoro: Negozi sul territorio nazionale (CALDERARA DI RENO; CECINA; CENTO; CREMONA; FOGGIA; SAMARATE; FOLLONICA; GROTTAMMARE; MONSELICE; PISTOIA; PONTEDERA; VIAREGGIO)
Contattaci
Se sei interessato a questa opportunità di lavoro, scrivi a noi.
Nota importante
La selezione sarà effettuata tramite processo selettivo.