CHI SIAMO AGAP2
è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Ruolo: Direttore di cantiere edile
Per un notevole progetto nell’edilizia pubblica, ricerchiamo un
Direttore di Cantiere
con consolidata esperienza nella gestione di opere pubbliche. La figura assumerà la responsabilità completa dei cantieri assegnati, garantendo il rispetto dei tempi, dei costi, degli standard qualitativi e delle normative vigenti.
Responsabilità principali Gestione operativa e tecnica dei cantieri pubblici (musei, scuole, asili nido, edifici storici, università, interventi di restauro). Supervisione delle attività di cantiere: programmazione lavori, coordinamento delle maestranze e dei subappaltatori, controllo avanzamento. Gestione del contratto d'appalto e rispetto del capitolato. Relazione diretta con la Direzione Lavori, RUP, enti pubblici e altri stakeholder. Gestione del cliente e delle comunicazioni ufficiali. Controllo economico della commessa e monitoraggio del
margine di progetto, anche tramite software
TeamSystem. Supervisione della sicurezza e del rispetto delle normative tecniche e di cantiere. Redazione e controllo della documentazione tecnica e amministrativa di cantiere. Coordinamento con l’ufficio tecnico e di produzione.
Requisiti obbligatori Laurea in Ingegneria
(preferibilmente
Ingegneria Edile, Civile o equivalente). Almeno 7 anni di esperienza
nella gestione di cantieri pubblici. Ottima conoscenza del Codice degli Appalti e della normativa tecnica. Capacità di gestione di commesse complesse e di opere di rilevanza architettonica o storica. Esperienza nella gestione economica di commessa e utilizzo di
TeamSystem. Ottime doti organizzative, comunicative e di leadership.
Luogo: Lombardia
The world needs you AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.