Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a call center sinistri - categorie protette (ex art. 1 l. 68/99) (italia)

Unipol
Operatore telefonico
Pubblicato il 13 novembre
Descrizione

Description

Unipol Assicurazioni, compagnia assicurativa multi-ramo e leader in Italia nei rami Danni, per un potenziamento della propria struttura Call Center Sinistri è alla ricerca di un:

Addetto/a Call Center Sinistri - Categorie Protette (ex art. 1 L. 68/99)

da inserire con rapporto di lavoro part-time e la seguente articolazione dell'orario di lavoro:

- 27 ore settimanali da adibire a 3 turni in avvicendamento, per la copertura oraria da lunedì a venerdì dalle ore 8.25 alle 19.10; un sabato mattina ogni 6 settimane (in sostituzione del turno del venerdì) dalle 8:25 alle 13:45

Sede di lavoro: Bologna

Il profilo ricercato, inserito nel contesto organizzativo della Direzione Sinistri, si occuperà di:

- Aperura sinistri e supporto ai clienti per informazioni in risposta alle chiamate indirizzate ai numeri verdi di Compagnia;
- Assistenza outbound sui servizi dedicati ai clienti assicurati (Canalizzazione, recupero documentazione, ecc.)
- Apertura e Istruttoria di sinistri attraverso la gestione dei flussi documentali indirizzati alla Compagnia (MAIL/PEC);
- Apertura sinistri, Istruttoria, e Assistenza ai clienti attraverso i canali digitali di contatto con la Compagnia (App/Sito di Compagnia/Processo Real Time/Assistente Digitale-Voice Bot)

Requisiti richiesti:

- Laurea triennale;
- Costituisce requisito preferenziale per la selezione avere acquisito una precedente esperienza qualificato (da 1 a 3 anni) nel ruolo di addetto call center con particolare focus sui servizi di assistenza/post-vendita.
- Appartenenza alle Categorie Protette (Lex '68/99);
- Buone capacità comunicative e orientamento al cliente.

Il/la candidato/a in possesso delle competenze e delle esperienze richieste sarà inserito/a ai sensi del CCNL Imprese di Assicurazione;

La ricerca è rivolta a candidati ambosessi ai sensi della L. 903/77 e D.lgs. 198/2006.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Coordinatore call center
Milano
360 PAY
Operatore telefonico
Offerta simile
Coordinatore call center
Milano
Contratto a tempo indeterminato
360 PAY
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore call center
Lurago Marinone
Contratto a tempo indeterminato
Gruppo Sistemi Ufficio
Operatore telefonico
Offerte simili
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Addetto/a Call Center Sinistri - Categorie Protette (ex art. 1 L. 68/99) (Italia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva