Hai maturato esperienza nel ruolo di Facility Specialist all#39;interno di un contesto industriale o logistico? Vorresti metterti in gioco in una realtà strutturata e multisito? Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca Selezione di professionisti qualificati. Per conto di importante realtà nel settore logistico, realtà di stampo internazionale con ottime potenzialità di crescita, stiamo ricercando un FACILITY SPECIALIST Si offre : inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno commisurati all#39;effettiva esperienza maturata dal candidato, indicativamente nella fascia tra €28.000 e €33.000. Benefit : fondo sanitario integrativo gratuito e convenzioni viaggi. Luogo di Lavoro : immediate vicinanze Novara Di cosa ti occuperai? All’interno dello stabilimento locale, a diretto riporto del Facility Manager, il Facility Specialist si occuperà della pianificazione delle attività di manutenzione degli spazi lavorativi, delle strutture e degli impianti, assicurandosi che il luogo di lavoro sia il più possibile efficiente, funzionale sicuro e confortevole. Dovrai garantire la funzionalità degli impianti e delle dotazioni di uno o più siti di logistica localizzati per lo più nelle vicinanze di Milano tramite: il coordinamento dell’attività di manutenzione ordinaria e straordinaria; l’effettuazione di sopralluoghi all’interno del sito e di controlli/ispezioni su impianti e dotazioni; la tenuta e l’aggiornamento delle relative evidenze, registri ed archivi; mantenere i rapporti con i fornitori, garantendo il rispetto delle scadenze degli interventi di manutenzione programmata; richiedere, quando opportuno, i necessari interventi di manutenzione straordinaria; supervisionare l’attività manutentiva ordinaria e straordinaria, registrando/trasmettendo i relativi rapporti rilasciati dai fornitori in modo da garantire la completezza dei relativi registri ed archivi (particolare attenzione dovrà essere riposta nella tenuta e nell’aggiornamento sia del registro prevenzione incendi sia del registro relativo alle manutenzioni obbligatorie di impianti e attrezzature); effettuare sopralluoghi a magazzino per accertare le condizioni di ordine, pulizia, salute e sicurezza e verificare l’assenza di guasti o anomalie ad impianti ed attrezzature; effettuare ispezioni/controlli interni su impianti ed attrezzature compilando gli appositi registri; verificare la corretta gestione dei rifiuti all’interno del sito, garantendo un#39;adeguata gestione dei relativi formulari, la corretta tenuta e compilazione del registro di carico e scarico e la relativa comunicazione annuale MUD; mantenere aggiornate registrazioni in merito a eventuali non conformità/guasti e alle conseguenti azioni correttive di ripristino. Quali requisiti stiamo cercando? preferibile pregressa esperienza in area facility o posizioni analoghe di 1/2 anni; Diploma in perito tecnico o geometra (possibilmente laurea); conoscenza pacchetto Office; la buona conoscenza della lingua inglese verrà considerata un plus; conoscenza di AutoCAD; capacità di pianificazione e organizzazione (capacità di stabilire le priorità, pianificare, assegnare e controllare); attenzione ai dettagli; capacità di lavorare in team; buone doti comunicative; capacità di analisi e di lavoro in team; attitudine nel proporre soluzioni di miglioramento basandosi su dati ed analisi. -- La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l#39;informativa sulla privacy ai sensi dell#39;art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito