Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Your Goal, Our Mission!I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura.Tor nasce per questo.Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare : trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner.
Posizione
ricerca una figura di :
realtà industriale strutturata, inserita in un contesto di gruppo internazionale.
La risorsa, rispondendo direttamente alla
Direzione Generale
e operando in coordinamento con il
CPO di Gruppo, avrà la responsabilità di definire e gestire le strategie di approvvigionamento, coordinare il team acquisti e garantire il raggiungimento degli obiettivi di costo, qualità e puntualità delle forniture.
La risorsa si occuperà di :
Gestire, guidare e sviluppare il
- team acquisti, definendo obiettivi, delegando attività e supportando la crescita competente delle risorse;
Sviluppare e implementare
strategie di approvvigionamento
- in linea con gli obiettivi aziendali e di gruppo, orientate alla riduzione dei costi e al miglioramento della qualità;
Collaborare con il
CPO di Gruppo
- nella gestione dei fornitori strategici;
Gestire il
- parco fornitori : scouting, valutazione, negoziazione e contrattualizzazione;
Supportare l’ufficio tecnico in fase di
preventivazione
- per la definizione dei costi dei materiali;
Monitorare e gestire gli acquisti delle
- durante l’avviamento di nuovi progetti;
Monitorare e manutenere i
- sul gestionale aziendale;
Coordinare gli approvvigionamenti e gestire le
- criticità di fornitura, garantendo consegne puntuali;
Collaborare con Direzione e CPO di Gruppo per il
- raggiungimento dei budget di acquisto ;
Supervisionare il
- valore dello stock di magazzino, prevedere la domanda e gestire lo smaltimento delle scorte obsolete;
KPI di valutazione dei fornitori
- in collaborazione con Qualità e SQE di Gruppo;
Collaborare con l’area Qualità per l’introduzione di nuovi fornitori, lo sviluppo di quelli esistenti e la gestione di non conformità rilevanti.
Ottima conoscenza del
settore automotive
- e della relativa supply chain;
Esperienza di almeno
- 5 anni nel ruolo di Purchasing Manager, maturata in contesti automotive;
- Conoscenza dei prodotti e servizi acquistati e offerti dall’azienda;
Ottima padronanza del
- pacchetto Office / Office 365 ;
Ottima conoscenza del
- gestionale SAP ;
Buona conoscenza della
Altre informazioni
Realtà industriale del settore automotive, strutturata e inserita in un gruppo internazionale, con forte orientamento all’efficienza, alla qualità e allo sviluppo strategico degli acquisti.
Inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza, con pacchetto retributivo competitivo.
Sede di lavoro : Provincia di Reggio Emilia
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
#J-18808-Ljbffr