L'azienda è alla ricerca di un professionista esperto nell'acquisto e nella gestione degli approvvigionamenti. Il candidato ideale sarà in grado di pianificare e organizzare l'acquisto di materie prime, beni e servizi necessari per i vari reparti.
">
* Pianificazione e approvvigionamento di materie prime, beni e servizi richiesti dai reparti
* Scouting e validazione dei migliori fornitori
* Negoziazione delle condizioni economiche e contrattuali
* Programmazione mensile delle visite presso i fornitori nuovi o consolidati
* Trattativa commerciale con i clienti
* Gestione del conto lavoro
* Analisi di mercato
* Inserimento degli ordini e delle pratiche d'acquisto
* Gestione degli ordini e degli acquisti
">
Il candidato deve avere esperienza nel ruolo di impiegato ufficio acquisti settore metalmeccanica, predisposizione commerciale e conoscenza della lingua inglese.
">
Capacità di negoziazione, conduzione trattative commerciali e gestionali e spiccato orientamento al fornitore sono requisiti essenziali per questo profilo.
">
Si offre assunzione diretta a tempo determinato, package retributivo commisurato all'esperienza.
">
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
">
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).