HR Administration - Funzione di Supporto
L'azienda è in cerca di un professionista esperto nella gestione degli aspetti amministrativi del personale. La posizione richiede una profonda conoscenza dei processi di amministrazione del personale, della redazione della contrattualistica e della gestione delle assunzioni, cessazioni e variazioni della forza lavoro.
Responsabilità:
* Gestione dei processi di amministrazione del personale;
* Redazione della contrattualistica;
* Gestione di assunzioni, cessazioni e variazioni della forza lavoro;
* Adempimenti annuali e periodici relativi alla gestione del personale;
* Elaborazione e controllo del costo del lavoro e dei cedolini;
* Organizzazione di percorsi formativi interni e visite mediche.
Requisiti:
* Laurea in ambito economico, giuridico o umanistico;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Padronanza di Office: Excel, Word e PowerPoint;
* Esperienza nel ruolo;
* Riservatezza, affidabilità e buone capacità comunicative;
* Rispetto delle scadenze.
Il contratto sarà a tempo indeterminato e la retribuzione sarà da concordare con il cliente.
Si ricorda che l'esperienza nel ruolo è fondamentale per questo incarico.