Descrizione del lavoro Informazioni sull’offerta di lavoro Posizione La risorsa si occuperà in autonomia di creare e aggiornare siti web utilizzando i principali builder (50% del tempo) e gestirà ticket di help desk per assistenza técnica ai nostri clienti (50% del tempo). Responsabilità: - Creazione e manutenzione di siti web su piattaforma Wordpress utilizzando principalmente i builder Divi, Elementor. - Supporto ed assistenza técnica ai Clienti dei domini e hosting, ranking, gestione Business Manager di Meta, Google Ads, Analitycs. - Preferibile conoscenza di sistemi di ecommerce (Prestashop, Woocommerce) - Configurazione ed assistenza per programmi di Posta Elettronica (Outlook, Thunderbird, Mail di Apple ecc.) - Gestione Provider Domini per rinnovi e trasferimenti di Domini/Hosting - Supporto tecnico telefonico e/o tramite accesso remoto ai Clienti aziendale - Reportistica Requisiti: - Diploma Itis o esperienza técnica equivalente - Senso di responsabilità. - Buone competenze comunicative e relazionali - Capacità di relazionarsi con i diversi membri del team con pazienza, umiltà e propositività - Puntualità, precisione e organizzazione - Ottimo grado di autonomia nella gestione del tempo e del lavoro (dopo un periodo iniziale di affiancamento) Cosa offriamo: - Contratto full-time a tempo determinato finalizzato all’assunzione con contratto a tempo indeterminato, Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturata nel ruolo - Pc fisso con sistema operativo Windows - Reale possibilità di crescita all'interno dell'azienda in un ambiente allegro e stimolante, dove mettere in campo il proprio talento - ambiente di lavoro informale con forte lavoro di squadra Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Computer aziendale Orario: - Dal lunedì al venerdì