La posizione di Specialist in Retail Merchandising e Comunicazione è aperta a candidati motivati e dinamici che desiderano lavorare in un team di professionisti nel settore del retail.
Il tuo compito principale sarà definire il piano di retail merchandising, lavorando in stretta collaborazione con altri enti aziendali per implementare le linee guida di brand e visual merchandising.
L'obiettivo è quello di creare un'esperienza di acquisto unica e coinvolgente per i clienti.
Le principali responsabilità includono:
* Partecipare alle fasi di lancio dei nuovi prodotti
* Definire e implementare le matrici master e visive
* Aggiornare gli strumenti di vendita aziendali con tutta la documentazione di prodotto
* Definire il piano di roll-out per la linea up per new opening e refitting/relocation di ogni store
* Realizzare il layout espositivo su CAD
* Lavorare a stretto contatto nella definizione dei progetti che coinvolgono anche la revisione architetturale del punto vendita
Pertanto, si richiede esperienza in ruoli analoghi di 6/8 anni in contesti strutturati. È necessaria una laurea o master e fluidezza della lingua inglese.
I requisiti tecnici sono:
* Fluente conoscenza dell'inglese scritto e parlato
* Conoscenza delle politiche di marketing e vendita
* Competenze analitiche e organizzative
Se ti senti pronto per questo ruolo, continua a leggere per scoprire maggiori informazioni sul lavoro!